Le ferite che mi hanno formata. Come il Signore ci modella per mezzo della sofferenza. Nuova ediz.
Ventuno operazioni chirurgiche prima del tredicesimo compleanno. Bullismo verbale e fisico subito dai compagni di scuola. Diversi aborti spontanei una volta sposata. La morte di un figlio. Una malattia debilitante. Dolore cronico. Abbandono. Vaneetha ha implorato Dio di liberarla da tutto questo, ma il Signore le ha offerto qualcosa di meglio per sostenerla: la Sua grazia. In questo libro l’autrice fa ben più che condividere le sue storie di sofferenza: invita ognuno di noi a gustare la stupefacente bontà di un Dio sovrano che ci rinforza anche nei giorni più oscuri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 luglio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it