Ferite che non ho scelto
Questo libro nasce dal desiderio dell’autore di condividere, con sincerità e senza filtri, il percorso che lo ha portato a diventare la persona che è oggi. Non è il racconto di imprese straordinarie, ma di scelte, cadute, cambiamenti e piccoli momenti che hanno segnato il suo cammino. Pagina dopo pagina, il lettore troverà riflessioni, domande e frammenti di vita in cui potersi riconoscere. È la storia di un giovane che ha trovato il coraggio di affrontare se stesso, superare le proprie paure e riscoprire la verità che aveva sempre avuto dentro. Un invito a guardarsi con onestà e a non sentirsi soli nel proprio percorso. Questa è la sua storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:30 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it