I éd.: octobre 1955. Testo in francese. VIII/ 176/ rilegatura rifinita in tutta tela écru con titoli in nero e rosso e con un disegno dell'artista in nero, rosso e verde al primo piatto. Con illustrazioni in b/n nel testo e f.t. (le immagini fuori testo applicate e stampate) e a colori applicate, e stampate, f.t. (les planches en couleurs hors-texte ont été tirées sur les presses de l'Imprimerie Union a Paris). Allegato un foglio con una nota relativa al Musée Lèger. Stato buono (copertina, fogli di guardia e pagine lievemente bruniti). Table des matières: Note des Éditeurs - C'est comme ça que cela commence; F. Léger - Les débuts - Charlot cubiste. Scénario pour un dessin animé - Un cubisme pas comme les autres (Les compositions - Les paysages) - La guerre - Le monde moderne - La tentation du classicisme - L'abstraction - L'objet - L'espace - La création du monde (Les grands travaux - Le tableau Léger - L'Amerique - Les plongeurs - Le paysage américain - Le retour a Paris) - Léger aujourd'hui - Table des illustrations (En noir - En coleurs). prima edizione . 176. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1955
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it