Libro Fernand Léger. L'oggetto e il suo contesto. Catalogo della mostra (Torino, 18 gennaio-30 marzo 1996)
Libro Fernand Léger. L'oggetto e il suo contesto. Catalogo della mostra (Torino, 18 gennaio-30 marzo 1996)
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Fernand Léger. L'oggetto e il suo contesto. Catalogo della mostra (Torino, 18 gennaio-30 marzo 1996)
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Fernand Leger: l'oggetto e il suo contesto.Autore: VESCOVO, Marisa - HEDEL-SAMSON, Brigitte.Editore: Electa, Milano.Data: 1996.214 p., 24 cm, bross.

Immagini:

Fernand Léger. L'oggetto e il suo contesto. Catalogo della mostra (Torino, 18 gennaio-30 marzo 1996)

Dettagli

192 p., ill.
9788843554836
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it