Fernando Leal. La stagione che rimane - copertina
Fernando Leal. La stagione che rimane - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fernando Leal. La stagione che rimane
Disponibile in 3 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


A Fernando Leal Audirac, figura originale ed eclettica nel panorama artistico contemporaneo, è dedicata questa monografia, che ripercorre gli ultimi dieci anni di attività dell'autore, nato a Città del Messico nel 1958. In oltre quattrocento immagini, la rassegna presenta i risultati della ricerca artistica e intellettuale del pittore, artista raffinato e coraggioso, che non teme di misurarsi con le più svariate e antiche tecniche pittoriche, come l'affresco e l'encausto, riletti e potenziati in chiave contemporanea. Pittore, disegnatore, incisore, Leal Audirac si muove lungo un percorso estremamente personale. L'artista, e con lui lo spettatore, compie un viaggio di ricognizione dell'animo umano, delle sue inquietudini e contraddizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 marzo 2004
654 p., ill. , Rilegato
9788882156428
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it