Ferrum
A due anni di distanza da 5 1 1 5 9 3, Electric Indigo torna con un nuovo album, Ferrum, che segna il debutto dell’artista su Editions Mego. Come suggerito dal titolo, il disco rappresenta uno sguardo della producer austriaca – vero nome Susanne Kirchmayr – alle qualità del ferro e di altri materiali, utilizzati per l’occasione come strumenti e poi rielaborati digitalmente in questa «esplorazione su larga scala di timbri privi di armonia, che oscilla tra intricate singolarità percussive e trame brutali. Una musica che potrebbe essere suonata sulla pista da ballo di una nave mercantile aliena, ignota e familiare allo stesso tempo».
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it