Fertig - Sol Yurick - cover
Fertig - Sol Yurick - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fertig
Disponibilità in 2 settimane
16,40 €
16,40 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Sol Yurick's cult novel, originally published in 1966, blasts the American judicial system and society in general. It was called `one of the fiercest and most effective satires to come out of America in a decade' by The Spectator. Although written before his debut published novel The Warriors (1965), like that work, Fertig was eventually made into a movie-The Confession (1999) starring Ben Kingsley. It is now available for the first time in over three decades. -- .

Dettagli

Testo in English
216 x 140 mm
9781906615635

Conosci l'autore

Foto di Sol Yurick

Sol Yurick

1925, New York

Scrittore americano, nato da una famiglia di operai di origini ebraiche. Ha studiato all'Università di New York dopo la guerra, laureandosi in Letteratura, per poi lavorare col Dipartimento del Welfare fino agli anni Sessanta, quando decise di dedicarsi unicamente alla carriera di scrittore. Il suo primo romanzo, I guerrieri della notte, nel 1975 ha ispirato l'omonimo film, ormai divenuto un classico, di Walter Hill. Tra le sue opere vanno anche ricordati Fertig, The Bag, Someone Just Like You, Behold Metatron, The Recording Angel.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it