Festa di divorzio - Laura Dave - copertina
Festa di divorzio - Laura Dave - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Festa di divorzio
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Quella scelta da Gwyn e Thomas è davvero un'occasione inusuale per festeggiare. Dopo trentacinque anni di complice e appassionata unione, i due hanno deciso infatti di organizzare un party grandioso nella splendida residenza di Montauk, sulla punta orientale di Long Island, per annunciare ad amici e parenti il loro imminente divorzio. Se questa è una bella storia d'amore che finisce, è invece all'inizio la relazione tra il loro figlio Nate e Maggie che, dopo aver passato i suoi primi trent'anni a scappare dagli uomini, ha finalmente trovato la persona giusta. Nate è per lei tutto ciò che si potrebbe desiderare e tra loro c'è una perfetta complicità. Insieme, seppure tra mille difficoltà e sacrifici, stanno cercando di costruire la loro vita giorno per giorno. L'invito alla festa di divorzio dei futuri suoceri mette Maggie a disagio; forse non è la situazione più adatta per conoscerli, soprattutto dopo aver scoperto del tutto casualmente che il suo fidanzato è l'erede di una famiglia ricchissima e per qualche motivo glielo ha nascosto. Entrambe a un punto di svolta della loro vita affettiva, sia pure in situazioni apparentemente opposte Gwyn e Maggie si trovano costrette a svelare i segreti degli uomini che amano, scatenando una serie di eventi imprevedibilli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

24 febbraio 2009
248 p., Rilegato
The divorce party
9788804584674

Conosci l'autore

Foto di Laura Dave

Laura Dave

1977, New York

Laura Dave è una scrittrice statunitense. Autrice bestseller N.1 del New York Times, ha scritto diversi romanzi, specializzandosi nei thriller mystery. tra Tra i libri pubblicati in Italia, L’ultima cosa che mi ha detto (Piemme, 2022), entrato immediatamente nella classifica del New York Times, è stato scelto come libro del mese dal Reese's Book Club, La notte in cui sparì (Piemme, 2025).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it