La festa di Larry - Carol Shields - copertina
La festa di Larry - Carol Shields - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Letteratura: Canada
La festa di Larry
Disponibilità immediata
5,99 €
5,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Larry fa il paesaggista: disegna e realizza giardini e parchi, e la sua specialità sono i labirinti. E proprio il labirinto sembra essere il simbolo della sua vita, l'apparentemente semplice, normale esistenza di un uomo medio. I suoi rapporti con i genitori, la sorella, con le due donne che l'hanno sposato e da cui ha divorziato e con il figlio sono altrettanti percorsi, intricati e ostacolati da apparenti vicoli ciechi, ma rigogliosi e colorati come le siepi che Larry progetta. Vent'anni della sua vita, che culminano con una festa indimenticabile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 luglio 2004
337 p., Brossura
9788879287173

Conosci l'autore

Foto di Carol Shields

Carol Shields

1935, Oak Park (Illinois)

Nata nel 1935 negli Stati Uniti (il cognome da ragazza era Warner), è vissuta a lungo negli USA e poi in Canada dove è anche morta nel 2003, ed è considerata, insieme a Margaret Atwood e Alice Munro, tra le più significative rappresentanti della moderna narrativa canadese, malgrado sia diventata ufficilamente cittadina canadese solo nel 1971. Ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali tra cui, nel 1995, il Pulitzer per la letteratura per Diari di pietra (Voland 2009), già finalista al Booker Prize e vincitore del Governor General’s Literary Award, il più prestigioso premio letterario canadese.Tra gli altri titoli pubblicati in Italia: In cerca di Daisy (Rizzoli 1994), A meno che (Ponte alle Grazie 2003), La festa di Larry (Ponte alle...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail