Fetes Persanes
L’Oriente e le sue Mille e una notte (pubblicate in Francia nel 1717) erano una fantasia dell’opera francese e Rameau scrisse su questo tema per tre decenni. Restio a spostare l’azione nelle misteriose terre di “Persia” con i loro costumi crudeli e lascivi, il compositore preferì amplificare le personalità dei protagonisti. Le Suite tratte dai più grandi capolavori di Rameau, da Indes Galantes a Boréades, sono eseguite con grande energia e virtuosismo dai due calvicembalisti Clément Geoffroy e Loris Barrucand.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it