Fetty Wap
“Trap Queen”, singolo di debutto del rapper americano Fetty Wap, è ad oggi certificato Platino negli USA e Oro in UK, Australia e Nuova Zelanda.
Anche in Italia, il brano è stato per diverse settimane nella classifica dei singoli più venduti e tra i brani in streaming più ascoltati.
Fetty Wap, ovvero Willie Maxwell II, arriva dal New Jersey e inizia a fare musica nel 2013. A fine marzo 2014 carica “Trap Queen” sul web e inizia ad avere un buon riscontro, ma è da Novembre 2014 – dopo che Fetty Wap inizia a collaborare con la 300 Entertainment di Lyor Cohen – che il singolo decolla davvero e arriva nella classifiche americane e mondiali.
Esce ora l’album d’esordio che porta il suo nome, che contiene anche “679” e “My Way”, gli altri due brani ad essere già entrati nella Top 10 della classifica Billboard Hot 100.
Fetty Wap ha vinto recentemente i VMA Awards nella categoria “Artist To Watch”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it