A Few Kind Words and a Loaded Gun: The Autobiography of a Career Criminal
A Few Kind Words and a Loaded Gun is the autobiography of convicted felon Noel 'Razor' Smith. An extraordinarily vivid account of how a tearaway kid from South London became a career criminal, it is both a searing indictment of a system that determinedly brutalized young offenders and a frank, unsentimental acknowledgement of the thrills of the criminal life. Shocking, fascinating and frightening by turns, it also reveals Razor Smith to be a remarkably talented writer.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2005
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:512 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it