Feyerabend. Filosofia, scienza e società - John Preston - copertina
Feyerabend. Filosofia, scienza e società - John Preston - 2
Feyerabend. Filosofia, scienza e società - John Preston - copertina
Feyerabend. Filosofia, scienza e società - John Preston - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Feyerabend. Filosofia, scienza e società
Disponibilità immediata
21,69 €
21,69 €
Disp. immediata

Descrizione


Che cosa distingue la scienza dalla pseudoscienza? C'è differenza fra scienza e magia? Le provocazioni intellettuali dell'americano Paul Feyerabend (1924-1994) in uno studio sul lavoro del filosofo della scienza divenuto famoso per il suo testo "Contro il metodo", in cui sfidava la comunità scientifica demolendo la certezza delle teorie e dei criteri di valutazione immutabili. Queste posizioni, sviluppate in opere successive come quella qui presentata, hanno reso l'autore una sorta di eroe della controcultura antitecnologica, e uno dei più noti sostenitori del relativismo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro universitario
285 p.
9788842807551
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail