Feyyaz
Ci sono incontri che lasciano un segno nel cuore, persone impossibili da dimenticare. Persone come Feyyaz, molto più di una stravagante guida turistica, il cui eccentrico carattere non basta a nascondere una sorprendente profondità d’animo e una grande purezza di cuore. Un uomo profondamente segnato da una malattia improvvisa e da un amore perduto, un amore ormai lontano e dai contorni indefiniti, che risponde al nome di Acelya e che sempre accompagna i suoi pensieri. Immerso nelle sfaccettature e nei contrasti della magica città di Istanbul, a cavallo tra Oriente e Occidente, Feyyaz condurrà un gruppo di ignari turisti italiani in vicende al di là della loro immaginazione, uniche e straordinarie tanto quanto la loro guida.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it