Fiabe a motore - Marcello Argilli - copertina
Fiabe a motore - Marcello Argilli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Fiabe a motore
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

128 p., ill.
9788822118653

Conosci l'autore

Foto di Marcello Argilli

Marcello Argilli

1926, Roma

Giornalista e scrittore, Marcello Argilli è nato a Roma nel 1926. Laureato in giurisprudenza, si è poi dedicato alla narrativa per ragazzi, sperimentandone tutte le forme, dal racconto ai fumetti ai cartoni animati. È considerato, con l'amico e collega Gianni Rodari, l’inventore della fiaba moderna. È morto a Roma nel 2014.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it