Le fiabe di Luigi Capuana. Rielaborate nel testo e nella storia e adattate per il Teatro dell'Opera dei Pupi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,65 €
Sei fiabe di Luigi Capuana. Un racconta-fiabe gira per le piazze dei paesini siciliani raccontando fiabe per rallegrare i bambini. Ma c'è un problema. I bambini sono stanchi di ascoltare sempre le stesse fiabe e ne vogliono di nuove. Dove trovarle? Un lungo viaggio fino a Mineo, dallo scrittore Luigi Capuana. E, per la prima volta nella storia delle fiabe, Cappuccetto rosso, Cenerentola e la Bella addormentata s'incontrano e, felici, si abbracciano in un allegro girotondo. E, poi, le altre fiabe: Le arance d'oro; L'albero che parla; La gobbetta; I tre anelli; Tì, Tìriti, Tì.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it