Fiamme d'argento - Teresa Regna - copertina
Fiamme d'argento - Teresa Regna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fiamme d'argento
Disponibile in 4 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibile in 4 gg lavorativi

Descrizione


Una scritta fiammeggiante appare sul versante di una montagna. Rappresenta un'enorme S, e si manifesta a un'ex sacerdotessa di Turan, di nome Esera (che significa luna). Indica la fine di un'epoca, il sesto secolo del popolo Rasena, mentre si svolgono i giochi panetruschi nel santuario di Voltumna, in cui i lucumoni delle dodici città della Lega sono riuniti a consiglio. Leu (che significa leone), il figlio di un viticoltore, partecipa ai giochi, vincendo ben tre gare. A premiarlo è la figlia del lucumone principe appena eletto. Alle vicende sportive e magiche si intreccia una storia d'amore dal finale scontato ma tutta da scoprire.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

72 p.
9788827865958
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it