Fiat 600. 1955-1970. Ediz. illustrata
La Fiat 600 è uno dei modelli più significativi della Casa torinese; con la sua praticità e la sua robustezza, ha infatti contribuito in modo importante alla diffusione della motorizzazione di massa, sia in Italia sia negli altri paesi in cui è stata costruita su licenza. Fortemente innovativa rispetto ai modelli del passato, ha rappresentato per molti anni il modo più semplice e funzionale di costruire un'auto economica. Questo libro ne racconta tutta la storia, dalla nascita alle successive evoluzioni, corredandola con numerose immagini e accurate schede tecniche di ognuna delle versioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it