La Fiat dopo la Fiat. Storia di una crisi. 2004-2005
Il libro propone un percorso nella crisi della Fiat che ne ricostruisce le origini, la dinamica e le conseguenze, sia sul piano dell'assetto aziendale e della famiglia proprietaria, sia su quello di quella parte della società italiana che ne è stata direttamente influenzata. La crisi della Fiat diviene così la chiave di volta per rappresentare la deindustrializzazione dell'Italia del Duemila, e la tendenza alla scomparsa dei grandi sistemi d'interesse e dei maggiori attori collettivi nell'arena politica ed economica.
Venditore:
Informazioni:
usato raro v 15xi5
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it