Fictional Portrayals
Emerso come uno dei produttori più vitali dal Sud America all'Europa, Filmmaker torna su Veyl con il nuovo album: “Fictional Portrayals”. Registrato nel suo paese d'origine, Envigado, Colombia, il disco offre 8 tracce di ricerca cruda e corporea, dimostrando ancora una volta di essere all'avanguardia nel campo dell'EBM, dell'industrial, della wave e non solo. L’LP prende il via con l'ossessionante ‘All About That Pyramid’, per poi passare all'energia trainante della title track e A ‘Possession’ con Bad Faith Actor. Il tono riprende con pezzi da club come ‘Splitter’ e ‘Immune to Propaganda’, mentre si cambia umore con la più sinistra ‘Orphic Eggs’ e l'ipnotica ‘Continuity’. Il disco si conclude con la fredda ed emotiva ‘Far From Prospect’, che si interroga su ciò che è realtà e ciò che è finzione - qualcosa che non sappiamo mai bene nell'esistenza multidimensionale di oggi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it