La fidanzata - Michelle Frances,Emanuela Damiani - ebook
La fidanzata - Michelle Frances,Emanuela Damiani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
La fidanzata
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Un romanzo che avviluppa il lettore in un crescendo di emozioni, brividi, tensione.» Sunday Mirror Lei ama tuo figlio. Lei vuole la tua vita Laura sa di essere una madre iperprotettiva e – in fondo – gelosa di suo figlio Daniel, un brillante neolaureato dal futuro luminoso. Così, quando Daniel le presenta la sua nuova fidanzata, Cherry, lei si impone di essere gentile e addirittura invita la ragazza per qualche giorno di vacanza nella villa di famiglia a Saint Tropez. Ma tutti i suoi buoni propositi vanno in frantumi quando scopre che Cherry si fa riempire di regali e, soprattutto, ha mentito a Daniel riguardo al suo passato e al suo lavoro. E poi c’è sempre quella sgradevolissima sensazione che Cherry nasconda un lato oscuro e che stia tramando per metterla in cattiva luce col figlio. No, Laura non può rimanere a guardare mentre una spregiudicata arrampicatrice sociale cerca di rubarle Daniel. Deve agire. Ma sta per commettere un errore imperdonabile… Cherry odia la sua vita. E adesso, finalmente, ha la possibilità di riscattare tutte le umiliazioni subite in passato grazie all’amore di Daniel. Un ragazzo ricco, bello, generoso. Peccato che tra lei e la felicità ci sia ancora un ultimo ostacolo: l’invadente, onnipresente Laura. Cherry è convinta che, dietro un’apparenza di sorrisi e buone maniere, Laura la disprezzi e sia disposta a tutto pur di tenerla lontana da Daniel. E allora l’unica soluzione è screditarla, farla apparire come una madre paranoica e pericolosa agli occhi del suo stesso figlio. Sì, sarà proprio Daniel l’alleato più prezioso per rendere l’esistenza di Laura un inferno. E per conquistarsi così la vita da favola che lei ha sempre sognato…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
450 p.
Reflowable
9788842929970

Valutazioni e recensioni

  • ANNA FONTANA

    Potenzialmente un ottimo libro, in realtà si rivela grottesco nella delineazione di un personaggio talmente poco credibile (il figlio) che non si accorge di nulla e che è completamente estraneo alla realtà intorno a lui. Carini i dialoghi tra le due donne, buono il finale, ma la parte centrale è davvero poco credibile. Peccato perchè le idee ci sono... ma i personaggi non sono credibili e quindi il libro fa perdere facilmente interesse

  • SELENIA NATALY CATINELLA

    Ho letto 'La fidanzata' in formato ebook, spinta dalle opinioni positive lette un pò su facebook e nei vari gruppi e dal prezzo irrisorio in formato ebook. è stato una delusione. Normalmente un bel thriller lo divoro nel giro di un paio di giorni per questo ci sono volute 3 settimane e sarebbero anche diventate un mese se non fosse stato per i capitoli finali.La trama, questo diverbio suocera-nuora poteva anche essere avvincente ma il modo in cui è stato sviluppato l'ho trovato davvero infantile. i continui incidenti cosi assurdi quanto prevedibili, questo Daniel così 'figlio di mamma'che non si pone delle domande, la mamma che dice che è morto.. io dall'esterno dicevo: tagliate il fondo fiduciario del figlio se volete cherry fuori sarebbe stato un finale molto più carino e non quello di una morte così prevedibile. Dimenticavo avrei gradito anche una riflessione di Daniel sulla sua fidanzata ma niente tutto tace. l'unica parte interessante il colloquio tra le due suocere, quindi tra madre e figlia.

  • MICHELE BELLOTTI

    Psicologico al punto giusto. La scrittrice alterna l'introspezione dei personaggi con abbondanti dialoghi, questo rende la lettura piacevole, interessante e scorrevole. Un thriller che pagina dopo pagina ti coinvolge sempre di più. I due personaggi femminili sono sia affascinanti che complessi. Durante la lettura ci si ritrova a schierarsi da una parte o dall'altra perdendo il senso di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Una lettura che lascia il segno. Consigliato!

Conosci l'autore

Foto di Michelle Frances

Michelle Frances

Lavora come Development Executive per la BBC, dove si occupa sia di programmi originali sia di serie TV tratte da romanzi e opere teatrali. Si è affermata sulla scena internazionale col thriller psicologico La fidanzata (Nord, 2017). La sostitutaè il suo secondo romanzo, edito nel 2019 da Nord.Tratta da La fidanzata di Michelle Frances è l'omonima serie tv prodotta nel 2025 da Prime Video.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail