Fidati di me
Quando Elena sente l’ennesima lite fra i genitori, che ribadiscono di non averla mai voluta davvero, decide di cambiare la sua vita una volta per tutte. Si trasferisce a R., un paesino della Bassa Pianura Padana, dove troverà in Rosa una cara amica e un amore materno che da sempre le è stato negato. Le sue giornate trascorrono indisturbate lavorando presso la forneria di Rosa, finché un giorno un evento cambia del tutto il suo destino. Il dottor Ferrari, l’anziano farmacista di paese con cui Elena ha stretto una profonda amicizia, è costretto a tornare a vivere in montagna. Al suo posto arriverà Fabrizio, che scombinerà gli equilibri della forneria. Fidati di me è un romanzo di formazione che con delicatezza racconta l’importanza dell’amicizia e dell’amore, al di là di qualsiasi distanza temporale e fisica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows