Questo libro non mi è piaciuto granché. Partiamo dal presupposto che io adoro i fratelli Slater e ho adorato anche Ryder ma la storia è poco convincente. La coppia formata da Branna e Ryder è in crisi per dei segreti che Ryder nasconde da un anno e mezzo (ma era proprio necessario mantenere il segreto??) che poi svelerà dopo il rapimento di Branna (che si risolve molto rapidamente). Poi dopo un breve chiarimento e qualche tempo di lontananza tutto si risolve come se non fosse successo niente. Secondo me la trama è banale, poteva essere sviluppata meglio.
Fidati di me. Love
Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell'uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella relazione. Ha sperato fino all'ultimo in un cambiamento, un segnale che le facesse capire di essere desiderata, amata. Ma nonostante le sue preghiere, il miracolo non è arrivato. Parlare non ha funzionato. Gridare non ha funzionato. Piangere non ha funzionato. Il dolore non ha funzionato. Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito alla donna per cui si farebbe uccidere, ma non può rivelarle i propri sentimenti. È coinvolto in qualcosa di terribile e pericoloso e la gente intorno a lui inizia a morire. Le persone che ama. Non poteva parlare. Non poteva perdere la concentrazione. Non poteva lasciarsi andare. Non poteva fare un bel niente. Le cose tra Ryder e Branna sono arrivate a un punto di non ritorno, e lui lo sa. Dovrà combattere con le unghiee e i denti per salvare la sua famiglia e l'amore della sua vita. Ma è davvero dura riuscire a mantenere il sangue freddo...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ti rapisce dalla prima all'ultima pagina.. L'ho adorato da subito come i precedenti.. L.A. Casey non delude mai. Aspetterò con ansia l'uscita di Damien.
-
JESSICA GANDOLA 28 novembre 2016
Questo volume ha qualcosa di speciale: mentre con i tre fratelli precedenti l'esperienza è stata la medesima (loro che incontravano l'amore e a modo loro dovevano venirne a capo e farsi valere per conquistarlo), con Ryder e Branna la situazione cambia spostandosi su un livello completamente diverso. Sì, perché i nostri due protagonisti ci vengono presentati come una coppia - e che coppia! - già solida, già formata. Forse è perché Branna e Ryder sono un po' le figure genitoriali di questa immensa famiglia, ma questo volume è saturo di sentimenti molto più impegnativi rispetto ai capitoli precedenti. Qui abbiano una limitata dose di azione perché l'autrice preferisce puntare sulla riflessione interiore dei personaggi senza limitarsi all'amore che i due protagonisti provano l'uno per l'altra, ma affrontando anche tasti più delicati come l'invidia di vedere un nostro desiderio realizzato prima da qualcuno da cui non ce lo saremmo mai aspettati, che si contrappone alla gioia che si prova per lo stesso motivo. Ci troviamo tra le mani un libro più maturo, che mette da parte il linguaggio colorito e la violenza gratuita del primo, a favore dei sentimenti, delle spiegazioni, della vita.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it