Field Days. The Amanda Loops
14 brani originariamente composti per la danza concepiti da Fred Frith come una serie di quadri acustici di grande fascino. Una serie di brani atmosferici a base di loop, che suonano come invocazioni sonore di spazi e paesaggi. Musica animata dal polistrumentismo iper creativo di Frith e dall'intervento di un notevole cast di ospiti come Daan Vanderwalle (piano) Willie Wynant (percussioni) il Arte Sax quartet, Lotte Anker (sax) l'Arditti string Quartet Kiku Day (shakuhachi) e la violinista Karla Kihlstedt.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it