Figli con le ali
"Figli con le ali" è un lungo racconto, la storia di una vita vissuta con una figlia speciale, a quotidiano contatto con una patologia di origine genetica, la Sindrome di Angelman. Il libro è stato scritto dalla penna al cuore, non solo per fare conoscere meglio questa malattia rara e sconosciuta ai più, ma anche tutte le difficoltà quotidiane che costellano la vita di una famiglia che vive la disabilità, dall'assenza di supporto e sostegno a quella di servizi dedicati. Una ricca appendice finale fornisce, inoltre, tutte le informazioni necessarie per conoscere e riconoscere la patologia e i centri presso cui è possibile rivolgersi. Il ricavato di questo libro contribuirà al sostegno delle attività del C.S.E. "La Tartaruga di Futuro Semplice onlus e dell'Organizzazione Sindrome di Angelman.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 febbraio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it