Figli della città - Francesca Pratesi - copertina
Figli della città - Francesca Pratesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Figli della città
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


Un'antologia di storie, ma non solo, anche di vite in un mosaico che ci trascina nell'anima stessa dell'essere umano. Una genealogista dilettante, due aspiranti scrittrici, una cantante di strada, un critico d'arte alle prese con la tecnologia, un disoccupato, un uomo marchiato dalle sue origini, un'appassionata di danza su ghiaccio, una viaggiatrice e il suo passato... Sono "scorci" di un paesaggio urbano che non è solo fatto di strade ed edifici di stili e pregio diversi, ma soprattutto di individui e delle loro vicende, ciascuna caratterizzata da un proprio "stile" e tutte ugualmente pregiate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 giugno 2022
112 p., Brossura
9788868926199
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it