I figli delle nuvole
Abitavano in una striscia di terra sulle coste dell'Oceano Atlantico. Nomadi tra il deserto del Sahara e le acque dell'Oceano, si spostavano dove pioveva per questo "Figli delle nuvole" Saharawi, poi arrivarono di notte gli aerei da guerra con bombe e missili a distruggere tutto. La loro storia è la storia dimenticata, un popolo esule in territorio algerino nel deserto dell'Hammada di Tindouf. Cacciati, uccisi e mortificati dal regno del Marocco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it