Oggigiorno lo stress sta diventando un vero problema anche per i più giovani: i rapporti scolastici, le propotenze e le pressioni da parte dei coetanei, i pericoli rappresentati dal fumo e dalle droghe, la violenza, il consumismo, l'aumento dei casi di divorzio: tutto questo può incidere profondamente nella vita di un ragazzo e avere ripercussioni sulla salute, sul rendimento scolastico, sullo stato d'animo. L'autrice vuole aiutare i genitori a riconoscere i sintomi e identificare lo stress nei figli, fornendo anche consigli pratici per "attrezzare" i giovani contro tutte le possibili situazioni difficili.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it