Libro carinoma con una trama troppo prevedibile e personaggi abbastanza noiosetti. Non al livello degli altri libri di Riordan ma del resto non l'ha scritto lui
La figlia degli abissi
Guardo in basso e vedo un'ombra gigantesca che emerga dagli abissi e si dispiega come le ali della morte.
Alla Harding-Pencroft Academy, prestigiosa scuola di navigatori, esploratori subacquei e scienziati marini, è giunta l'ora delle temute prove di fine anno, e Ana Dakkar non intende fallire. Ma l'istituto subisce un letale attacco dalla scuola rivale, e la ragazza è costretta a fuggire attraverso l'oceano con i suoi compagni. È allora che scoprirà la verità sulle proprie origini, e la causa per cui i genitori hanno perso la vita: il Nautilus, leggendario sottomarino del Capitano Nemo. Così, tutto ciò che credeva fantasia diventerà realtà... Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giovanna D. 27 dicembre 2024Benino
-
illflytothemoon 31 ottobre 2024
In questo libro non ho trovato molte delle caratteristiche che da anni mi fanno apprezzare l'autore e ciò sicuramente ha influito molto sul modo in cui ho vissuto questa lettura, ma si tratta comunque di un buon libro, anche se molto sottotono in confronto a tutti gli altri scritti di Riordan. Purtroppo la mancanza del suo tipico stile di scrittura ironico e divertente si è sentito molto, spiacevole effetto che però i personaggi sempre unici e apprezzabili hanno mitigato in parte.
-
Alessia 🩷 09 agosto 2023bellissimo
cosa succede quando una ragazza qualsiasi scopre di essere la discendente del capitano Nemo? Immergetevi (letteralmente) in un mare di avventure con Ana Dakkar. Dallo scrittore di Percy Jackson, ecco un'altro libro che vi lascerà a bocca aperta
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it