Il sultano di Iskandar è arrivato a Oberon per far visita al re Igor e ha portato con sé sua figlia, la bella Yasmin. Zelina e Yasmin fanno subito amicizia e trascorrono molte ore insieme divertendosi e facendosi confidenze. Ma c'è qualcuno che sta tramando... È il diabolico Belzekor che, per soddisfare i desideri della perfida regina Mandragona, pensa di servirsi del ferocissimo leone della principessa Yasmin per sbarazzarsi definitivamente di Zelina. La principessa è in pericolo! Come farà a sfuggire al terribile animale? Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it