Figlia di nessuno
Katty è la giovane vittima di un padre violento e anaffettivo insieme a una madre scomparsa troppo giovane, la cui morte destina alle cure della nonna materna. Tra le mura di una nuova casa che dovrebbe donarle finalmente pace, si consuma però un destino drammatico da cui nessuno può né vuole salvarla. Nel silenzio di un piccolo paese nascosto tra i monti del Nord Italia, Katty è costretta a subire per anni, mentre qualcuno sa e tace per codardia ed egoismo. Abbandonata dalla famiglia e divenuta adulta, la protagonista troverà nell'amore sincero di un uomo un'ancora di salvezza che la traghetterà verso una vita nuova, in cui il dolore antico verrà trasformato per dare origine a qualcosa di speciale. La figlia di nessuno è la storia di un riscatto, di un dolore che spinge a guardarsi dentro e a scoprire che nulla può distruggerci se non siamo noi a permetterlo. Un inno alla resilienza, alla determinazione che ci rende capaci di trovare quale sia il nostro posto del mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it