Le figlie di Ulisse
Valentina e Giulia sono due sorelle come tante altre. La loro altrettanto normale vita cambia bruscamente direzione quando una misteriosa entità le trasporta in un tempo e in un luogo dove il confine tra realtà e fantasia sembra essersi dissolto: la città di Ilio, alla vigilia della sua caduta per mano dello stratagemma di Ulisse. E sarà proprio insieme all'astuto eroe che Valentina e Giulia, per tornare a casa, dovranno affrontare un lungo viaggio pieno di mostri, pericoli e meraviglie, un viaggio che costituisce la più grande avventura della storia della letteratura: l'Odissea.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it