Libro Figlie difficili Manju Kapur
Libro Figlie difficili Manju Kapur
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Figlie difficili
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Punjab, India del nord, primi anni Quaranta: Virmati ha diciassette anni e non vuole sposare l'uomo che la sua famglia ha scelto per lei. Scoppia uno scandalo, perché la giovane è innamorata di un professore che ha addirittura studiato ad Oxford, brillante, pieno di fascino e sposato. E lui la prende in casa con sé. "L'unica cosa che non volevo era essere mia madre": sono passati molti anni, l'India è indipendente e tutto, si dice, è cambiato. Ida, la figlia di Virmati, vuole ricostruire il destino della donna che l'ha messo al mondo: un viaggio nel passato che le mostra come i percorsi e le scelte di sua madre siano stati quelli, obbligati, di molte donne, come gli ostacoli che aveva incontrato costringano ancora oggi la sua esistenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2000
368 p.
9788831773621
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it