Figlie
Essere una madre non è sempre facile, soprattutto se si è rinchiusi in un matrimonio senza felicità e si deve sottostare a un marito assente, che passa spesso i weekend fuori casa. Essere una figlia non sempre è facile, soprattutto se sembra di non riuscire a creare un legame affettivo con i propri genitori, soprattutto se si è l'unica femmina dopo tre maschi. Eppure, un legame esiste ed è l'unico che la protagonista sembra conoscere. Un legame più profondo di quello che sembra, ma anche più subdolo. Un legame che si trasforma, si rafforza e si evolve quando è lei a diventare madre. Può un legame condizionare la vita di una donna?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it