Il Figlio Del Gran Serpente - Raccolta Dispense 1/24
Venditore:
Informazioni:
<div>Illustrazioni a colori e in tinta a tutte le copertine. Edizioni Cartoccino - Monza, 1932. Rilegatura postuma in mezza tela con tassello in pelle con titolo&nbsp;in&nbsp;oro&nbsp;al dorso. Brunitura del tempo alla prima copertina che presenta&nbsp;un taglietto restaurato al margine esterno. Rinforzo al margine&nbsp;esterno</div> <div>&nbsp;dell'ultima pagina. Peraltro pulito e fresco. 18,5x26,5; pp.192. Raro e in Buonissimo stato.</div> . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it