Il figlio della furia (DVD)
Sir Arthur Blake ha ereditato titolo e terre alla morte del fratello. Con lui vive anche Benjamin, suo nipote nonchè vero erede, che è costretto a lavorare al suo servizio come domestico. Sir Arthur teme infatti che il ragazzo, sebbene nato fuori dal matrimonio, possa un giorno accampare diritti sull'eredità. Costretto dallo zio a partire per l'India, Benjamin riuscirà ad accumulare una grande ricchezza in Polinesia e deciderà così di tornare in Inghilterra per vendicarsi dei soprusi subìti.
-
Titolo originale:Son of Fury: The Story of Benjamin Blake
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sinister Film, 2021
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Inglese; Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full Screen
-
Contenuti:Photogallery; Trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it