Il figlio della notte
Nel cuore di una notte d’inverno, un giovane ibrido fugge dai laboratori dove è stato cresciuto come esperimento, portando con sé un segreto capace di cambiare il destino di due mondi. Trova rifugio fra le mura di un antico monastero, dove ad accoglierlo non sono semplici creature della notte, ma una famiglia atipica e protettiva guidata dallo schivo Edgar. Minacciati dalle forze oscure del passato e da nemici implacabili, Albert e i suoi nuovi compagni dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altro, affrontando assedi, tradimenti e conflitti interiori. Mentre cresce la consapevolezza di una vita nuova pronta a sbocciare, la lotta per la libertà e per l’amore si fa sempre più intensa—e ciascuno dovrà scegliere di cosa è davvero disposto a farsi scudo. Una storia di fuga, appartenenza e rinascita, tra passioni brucianti, segreti che affondano nella leggenda e un destino collettivo ancora tutto da scrivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows