Libro Il figlio Ina Seidel
Libro Il figlio Ina Seidel
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il figlio
Disponibilità immediata
21,00 €
21,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Vol. in -8 (14,5 x 20,5 cm.), mezza tela marrone, piatti cartonati pesante col. verde con titolo in oro, pp. 642. Leggeri segni d'uso alla copertina, tagli bruniti dalla luce, nel complesso in buone condizioni. Traduzione di Marietta Frangelo. II° EDIZIONE: Novembre 1943.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889092377

Conosci l'autore

Foto di Ina Seidel

Ina Seidel

1885, Halle

Ina Seidel è stata una scrittrice tedesca. Fu autrice di delicate liriche che riprendono modi e temi del romanticismo (Comunione col mondo, Weltinnigkeit, 1918), novelle (La principessa cavalca, Die Fürstin reitet, 1926) e romanzi storici (Il labirinto, Das Labyrinth, 1922; La fattoria dei Brömse, Brömseshof, 1927; Il figlio del cuore, Das Wunschkind, 1930; Lennacker, 1938; L’eredità incorruttibile, Das unverwesliche Erbe, 1954). Nelle pagine della S., esponente del neoromanticismo tedesco, l’avvenimento reale, ricostruito con minuziosa esattezza, tende tuttavia a confondersi con la sfera del sogno.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it