Figlio per caso, marito per davvero
“Figlio per caso, marito per davvero” racconta la storia vera di Claudio Verrani, un uomo nato in un contesto familiare difficile e privo di affetto. Segnato sin dall'infanzia da problemi di salute e da un senso di esclusione, cresce con la convinzione di non valere nulla, finché decide di riscrivere da solo i valori della propria vita: sincerità, lealtà, onore. L'adolescenza di Claudio è segnata da esperienze dure, dalla solitudine e da battaglie interiori, ma anche da amicizie preziose che lo sostengono. L'incontro con Maria Grazia cambia radicalmente la sua esistenza: lei vede in lui l'uomo che neppure lui sapeva di essere e diventa la sua compagna, moglie e ragione di vita. Il libro segue l'autore attraverso decenni di vita insieme, le gioie, le difficoltà, la malattia e infine il dolore della perdita. È un racconto di resilienza, di amore che salva, e di speranza di rinascita anche quando tutto sembra finito. Temi centrali sono la famiglia, l'amicizia, la ricerca di sé e il potere dell'amore come forza trasformativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it