Un figlio per Colt
Colt vuole un figlio. Lo desidera intensamente, dopo la tragica scomparsa della moglie e della loro bambina. E soprattutto vuole crescerlo da solo, senza doversi impegnare con una donna. La soluzione: affidarsi alla fecondazione assistita. Melanie decide di proporsi come "madre in affitto", ma senza svelare a Colt la sua vera identità. In seguito a un incidente ha infatti subito un intervento di chirurgia estetica che l'ha resa irriconoscibile. Ma la sua cotta giovanile per l'aitante indiano non è affatto sbollita...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows