Il figlio sbagliato. I delitti di Fjällbacka. Vol. 11 - Camilla Läckberg,Laura Cangemi - ebook
Il figlio sbagliato. I delitti di Fjällbacka. Vol. 11 - Camilla Läckberg,Laura Cangemi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 34 liste dei desideri
Il figlio sbagliato. I delitti di Fjällbacka. Vol. 11
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


A Fjällbacka è arrivato l’autunno e una fitta nebbia grigia si rifiuta di mollare la stretta sulla costa. Anche se la maggior parte dei turisti è già andata via, in paese sono in corso i preparativi per un’importante mostra fotografica: Rolf Stenklo, noto artista dello scatto, sta per esporre le sue opere più personali, e la curiosità per cosa svelerà l’allestimento è grande. Ma quando mancano solo due giorni all’inaugurazione, qualcuno entra nella galleria e lo uccide. Poco dopo, anche la casa del celebre scrittore Henning Bauer, candidato al premio Nobel per la letteratura in pieno blocco creativo, è sconvolta da un’aggressione brutale. Difficile non pensare che i crimini siano in qualche modo legati. Tanto più che i due uomini si conoscevano bene, essendo entrambi tra i fondatori del Blanche, un club culturale aperto a un ristretto numero di prescelti. Luogo di potere e contatti necessari a farsi strada nel cangiante mondo delle arti, il Blanche è una tappa obbligata per chiunque sulla scena svedese voglia ottenere fama e visibilità con un romanzo, una raccolta di poesie o un’installazione. Mentre le indagini del commissario Patrik Hedström e della sua squadra procedono a fatica, Erica è alle prese con un nuovo libro. E nelle sue ricerche su un caso di omicidio che risale al 1980, riesce a trovare un collegamento proprio con il Blanche e le persone coinvolte negli eventi che hanno di recente scosso Fjällbacka. A riprova che l’eco delle menzogne risuona sempre a lungo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
448 p.
Reflowable
9788829720378

Valutazioni e recensioni

  • Mimi
    Mistero e psicologia nei Delitti di Fjallbacka

    E' una serie che conquista per la sua combinazione di mistero, psicologia dei personaggi e atmosfera evocativa. Se amate i gialli che vanno oltre l’indagine superficiale e scavano nei meandri delle emozioni e dei legami umani, questa serie è assolutamente consigliata.

  • Alessius

    Titolo consigliato agli amanti della letteratura giallistica nordica. Si legge d'un fiato.

  • BLGS

    Ho acquistato il libro senza aver completato la collana di Fjällbaka. Nonostante ciò la trama è ugualmente comprensibile, perché come sempre il caso tarttato è a sé e la storia di Erica e Patrik non è così complessa. Il libro mi ha appassionata così tanto, da averlo concluso in pochi giorni. La trama sembra inizialmente un po’ banale, ma ben presto si rivela essere molto complessa e raffinata. Anche i personaggi vengono eviscerati in maniera spesso molto intimista, portandoti ad empatizzare con le loro singole storie. Un libro anche toccante ed emozionante, che ti lascia un po’ di tristezza per quei destini che meritavano di poter essere migliori ed avere un happy end. Ma non sarebbe poi stata la Läckberg.

Conosci l'autore

Foto di Camilla Läckberg

Camilla Läckberg

1974, Fjällbacka (Svezia)

Jean Edith Camilla Läckberg Eriksson è un'autrice svedese. È cresciuta a Fjällbacka, un paese sulla costa ovest della Svezia dove ambienta preferibilmente le sue storie e dove visse anche Ingrid Bergman. Prima di diventare una delle più celebri e vendute autrici di polizieschi della Svezia, ha lavorato per diversi anni nel marketing. Oggi, madre di due figli, vive a Stoccolma dove continua a scrivere la sua fortunata serie tradotta in moltissimi paesi, che ha venduto finora nel mondo più di sei milioni di copie. Dal primo episodio della serie (La principessa di ghiaccio, scritto nel 2002 ed edito in Italia da Marsilio nel 2010), vincitore in Francia del Grand Prix de Littérature Policière, viene realizzato un film, il primo di una serie di...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail