L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
L'attesissimo ritorno della regina del giallo nordico con un nuovo episodio della serie che l'ha resa celebre in tutto il mondo.
«La scrittrice mette in chiaro che il terreno di gioco è un altro: i suoi personaggi hanno infatti i vizi, i tormenti, le passioni tipiche dei nostri anni. Ed ecco quindi che il giallo si dimostra, ancora una volta, il vero genere di indagine sociale dei nostri tempi.» - Francesco Grilli
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Titolo consigliato agli amanti della letteratura giallistica nordica. Si legge d'un fiato.
Ho acquistato il libro senza aver completato la collana di Fjällbaka. Nonostante ciò la trama è ugualmente comprensibile, perché come sempre il caso tarttato è a sé e la storia di Erica e Patrik non è così complessa. Il libro mi ha appassionata così tanto, da averlo concluso in pochi giorni. La trama sembra inizialmente un po’ banale, ma ben presto si rivela essere molto complessa e raffinata. Anche i personaggi vengono eviscerati in maniera spesso molto intimista, portandoti ad empatizzare con le loro singole storie. Un libro anche toccante ed emozionante, che ti lascia un po’ di tristezza per quei destini che meritavano di poter essere migliori ed avere un happy end. Ma non sarebbe poi stata la Läckberg.
Non puoi stancarti di leggere sui delitti di Fjallback. Che tu sia un amante del genere o no, Camilla Lackberg è straordinaria e riesce sempre a portati in quei luoghi e al fianco dei suoi personaggi, facendoteli sentire più vicini che mai. Un libro che mancava ma che difficilmente riesci a vedere come l’ultimo di una delle collane più eccitanti de suo genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore