Le figure nel bridge
Si chiamano "figure" quelle situazioni bridgistiche, che ritroviamo nel gioco della carta, con le quali si possono risolvere difficili problemi che, all'apparenza, è arduo affrontare. Si tratta di "schemi" che semplificano, a scopo didattico, situazioni più complesse. Le oltre 100 figure, che sono riportate nel testo, coprono tutte le tecniche del gioco della carta, dalle più semplici a quelle più difficili, come "i colpi famosi", che sono manovre di gioco, utili per risolvere situazioni apparentemente disperate. Completano il testo, le percentuali di successo combinate, con le quali vengono messe a confronto due o più linee dì gioco, per verificare con quale tecnica possiamo concludere favorevolmente un contratto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 dicembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it