Fil di ferro
"Fil di Ferro", disponibile al tempo solo in vinile, esce per la prima volta in formato Cd, completamente rimasterizzato, con presentazione nel booklet di Steven Ricetti. Dopo l'ingresso di Miky Fiorito alla chitarra, nel 1988 esce “Fil Di Ferro” : viene registrato per le parti di percussioni alla Fonit Cetra di Milano, mentre per le restanti tracce al Medicina Studios di Bologna. Il disco vanta alla produzione un personaggio d’eccezione come Guy Bidmead (Motorhead, Yes, E.L.P...). Rispetto al debutto discografico la resa sonora dell’intero album è di un altro livello che consente ai bikers piemontesi di beneficiare di un sound che finalmente rende giustizia al loro talento e alla loro carica aggressiva.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it