The File
Sara West is a beautiful 28 year old graduate student on a scientific expedition in Africa—who stumbles upon a cache of WWII Nazi files in the wreck of a German bomber hidden in the jungle. The files reveal the location of a multi-billion dollar war-chest, secretly deposited by the Nazis in numbered Swiss bank accounts at the end of WWII. The story that follows is a nail-biting thriller, with a captivating heroine who is pursued across Africa, the Middle East, and Europe by relentless Russian and American hitmen.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2023
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:360 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it