File sharing. Guida non autorizzata al download
Si dice che su Internet è possibile trovare di tutto: musica, film, software pirata, e altro ancora. Il fenomeno del file sharing, lo scambio e la condivisione più o meno legale di file, ha raggiunto dimensioni inimmaginabili. Ormai per milioni di utenti Internet è prima di tutto "file sharing". Per alcuni il file sharing è l'oggetto proibito del desiderio, per altri il diavolo in persona. Molti si vantano di aver scaricato gigabyte di materiale non proprio lecito. Ma dove l'hanno trovato? Come hanno fatto? Questo libro guida il lettore alla scoperta e all'utilizzo delle reti e delle comunità dove lo scambio regna sovrano, illustrandone i meccanismi e le particolarità. Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul file sharing e non avete mai osato chiedere: l'Internet sotterranea e illegale, che non dovreste mai visitare, viene spiegata con semplicità e chiarezza da un guru della Rete.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:2 ottobre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it