Filiseti Mekidesi
Nuovo album per Elliott Sharp, ‘Filiseti Mekidesi’, una viscerale meditazione sull’universale ricerca di uno spazio neutrale e sicuro. L’opera non usa una lineare narrativa, ma mezzi musicali e poetici per riflettere momenti e situazioni nel cosmo e nella storia umana, con una particolare risonanza per gli eventi odierni di grande urgenza. Sharp ha sviluppato un’originale strategia compositiva combinando flussi, catene e loop di musica molecolare, strutture caotiche che si trasformano in risonanti ritmi e tecniche strumentali estese alle generazioni che usano i nuovi strumenti virtuali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it