I film di Marilyn Monroe
Su Marilyn Monroe è stato detto e scritto tutto. Questo libro riporta all'attenzione dei lettori le origini del mito, vale a dire la breve ma significativa carriera cinematografica di cui Marilyn è stata protagonista ("A qualcuno piace caldo", "Quando la moglie è in vacanza", "Come sposare un milionario", Gli spostati"...). Scheda dopo scheda, ogni film viene qui presentato con i suoi cast e credit, il soggetto e una rassegna dei giudizi critici – americani e italiani – espressi al momento dell'uscita. un repertorio di informazioni che ancora oggi non ha eguali nel panorama della saggistica cinematografica italiana.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it