Un filo rosso
Come un battito d'ali di farfalla può provocare un uragano dall'altra parte del globo, allo stesso modo un sogno può mandare in pezzi ogni equilibrio della propria esistenza. Così è stato per Fabio, per quel ti amo fugace pronunciato da una chimera di nome Arianna. Un sogno capace di frantumare la quotidianità, di spingerlo a mettere in discussione ogni sua certezza e trasformarlo nel primo cosmonauta di universi paralleli. Come un esile filo d'erba è capace di spaccare il cemento, così l'amore ha il potere di trasportarci aldilà di ogni confine, oltre ogni plausibile immaginazione. Basta solo trovare il coraggio di seguire un filo rosso del quale non si scorge la fine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:11 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it