L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Inizia in sordina il romanzo di Cosimo Mazzini, con un quadro familiare volutamente troppo, lo si capisce poi, desiderabile. Con precisione quasi chimica, pagina dopo pagina, l'autore distilla la giusta quantità di tensione, costantemente in aumento, per poi deflagrare alla fine e ci porta a guardare le nostre ossessioni, a capire come nascono e come crescono e come possono diventare da semplici disagi di poco conto, da miserevole paranoia, malattia. Un rischio che può colpire tutti, la follia. Letto in due giorni. Impossibile resistere per attendere la fine!
Mi è piaciuto molto il romanzo di Cosimo Mazzini perché senza troppi artifici narrativi riesce a trascinare il lettore con sé, pagina dopo pagina. Gran pregio di questa storia, dalla trama avvincente e con personaggi credibili. Un'ottima lettura.
La trama avvolge il lettore e lo conduce, attraverso il protagonista, in un mondo interiore fatto di ombre e luce , di paure e passioni in un crescendo fino al finale che ti lascia senza fiato. Lo stile efficace, a tratti tagliente è come una lente d'ingrandimento dell'anima e delle nostre passioni più recondite. Emozionante sotto tutti i punti di vista.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore